Hz consente il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Nel caso si voglia rendere degli articoli basterà contattare il servizio clienti per ricevere le istruzioni. Hz permette il servizio di reso (per ordini effettuati dall’Italia) con il proprio corriere che ritirerà a domicilio a solo 5€!

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

— I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.

— Le scatole o gli astucci dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.

— Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia e tutti i documenti accompagnatori del prodotto.

Verrai rimborsato del costo dell’articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di ritiro. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall’importo del rimborso.

Modalità di rimborso:

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell’intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato

PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.